annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Raggiungibilità mail alice

FabioS9
Grande
Grande
Buongiorno,
Vi segnalo che da rete ho mobile non è possibile accedere alla webmail di Alice
Come posso risolvere?
Grazie
0 Kudos
19 RISPOSTE 19
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@fabios9 chiama il servizio clienti di Alice, dati che è un problema che riguarda loro.
Comunque da quello che leggo sul sito:

Ti ricordiamo che, se la tua TIM Mail non è associata ad una linea ADSL/Fibra di TIM o ad un telefonino TIM, puoi consultare la tua casella @ALICE.it o @TIM.it da client di posta coi protocolli POP3/IMAP solo ed esclusivamente se accedi ad Internet da reti di accesso TIM.

Qui il link
https://www.tim.it/assistenza/assistenza-tecnica/mail/configurazione/client-mobile

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FabioS9, ti informo che al momento non è disponibile una configurazione specifica per questo tipo di servizio. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Mary172
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anch'io non riesco ad accedere da 3 settimane, continuano a dirmi che sistemeranno ma non fanno nulla...
Il problema è proprio solo di ho. detto da un loro operatore ...
Ho letto altri post e x ora non hanno sistemato niente a nessuno 😞
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Mary172
Hai provato da telefono associando la mail di Alice all'app di Gmail o Outlook? Potrebbe essere un "workaround" per aggirare il problema, se funziona....
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Mary172 e continuerai ad averlo finché aspetti la soluzione da chi non può dartela.
IL GESTORE TELEFONICO NON C’ENTRA NULLA!
0 Kudos
Mary172
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema... Ho. non riesce a risolverlo e infatti oggi ho fatto la portabilità verso kena.mobile perché da ho. non si riesce più ad accedere a Tim. It
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Mary172 anziché cambiare una mail vecchia e obsoleta vai a pagare di più 😂 follia
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Mary172 

Prova a dare un'occhiata a questo link (anche se hai già deciso di passare a Kena):

 

https://www.optimagazine.com/2022/04/08/parla-tim-dopo-i-problemi-alice-mail-cosa-fare-se-non-funzio...

 

mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@ThomaX ma va la colpa è di Ho 😂
0 Kudos