19 RISPOSTE 19
mistermax

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciaro

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-05-2022
10:24 PM
Sono alcuni mesi che Tim ha modificato il portale della web email, da allora anche io non riuscivo ad accedere da rete ho. (Vodafone), oggi ho avuto la conferma che questo problema sia "voluto" (accesso tramite wifi da rete Tim tutto ok, da rete Vodafone = caricamento infinito per poi arrivare ad un errore)!
Soluzione trovata e testata oggi, accesso tramite VPN estera e tutto funziona, basta cerchi un'app di VPN , la installi e lanci prima di accedere alla mail.
(Questa io la chiamerei concorrenza sleale!)
Soluzione trovata e testata oggi, accesso tramite VPN estera e tutto funziona, basta cerchi un'app di VPN , la installi e lanci prima di accedere alla mail.
(Questa io la chiamerei concorrenza sleale!)
mistermax

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-05-2022
06:25 PM
@Mary172 sicuramente con tim non avrai problemi di ricezione, quando l’avevo prendeva dappertutto.
Su Alice continui a non capire che io gestore non c’entra nulla e non può fare nulla. La colpa è esclusivamente di Alice ed è una mail che in generale fa schifo ed è scadente. Non so come si faccia ad avere ancora nel 2022!!!
Goditi la tua pessima mail Alice 😂
Su Alice continui a non capire che io gestore non c’entra nulla e non può fare nulla. La colpa è esclusivamente di Alice ed è una mail che in generale fa schifo ed è scadente. Non so come si faccia ad avere ancora nel 2022!!!
Goditi la tua pessima mail Alice 😂
Mary172

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-05-2022
06:21 PM
Grazie ma mio marito è Kena da qualche anno e prende benissimo, anche in vacanza... Quindi vado sul sicuro.
Non avrei mai cambiato se non fosse stata x questo problema della mail... Ma non sopporto che si faccia da scarica barile sui clienti... È assolutamente inaccettabile.
Non avrei mai cambiato se non fosse stata x questo problema della mail... Ma non sopporto che si faccia da scarica barile sui clienti... È assolutamente inaccettabile.
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-05-2022
06:08 PM
@Mary172
Se sei andata a stare meglio sono contento per te.😊
Spero anche tu viva in una città grande perché in genere Tim copre bene i grandi centri urbani.
Io invece vivo in un paesino che, come tanti altri, ha una copertura miserabile da parte di Tim: pur di spacciare la presenza del 4G sul territorio hanno disseminato antenne monobanda ovunque (banda 20, lentissima) e, se si è fortunati, qualche "bi-banda" (bande 3 e 20).
Da qui il mio "amore" smisurato per il nostro operatore italiano che è campato fino ad oggi salassando i suoi utenti senza minimamente potenziare le sue infrastrutture.
Se sei andata a stare meglio sono contento per te.😊
Spero anche tu viva in una città grande perché in genere Tim copre bene i grandi centri urbani.
Io invece vivo in un paesino che, come tanti altri, ha una copertura miserabile da parte di Tim: pur di spacciare la presenza del 4G sul territorio hanno disseminato antenne monobanda ovunque (banda 20, lentissima) e, se si è fortunati, qualche "bi-banda" (bande 3 e 20).
Da qui il mio "amore" smisurato per il nostro operatore italiano che è campato fino ad oggi salassando i suoi utenti senza minimamente potenziare le sue infrastrutture.
Mary172

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-05-2022
05:58 PM
No assolutamente passando a Kena pago 7,99 Euro e ho 130 giga invece di 50 !!! E finalmente posso leggere la mail di Alice 🤩🤩🤩🤩🤩🤩
C'è proprio un offerta per chi lascia ho.mobile.
Mi dispiace che non ci sia la volontà di ho. di prendersi carico dei problemi dei clienti...era compito loro sistemare i problemi con Tim.it non certo del cliente
C'è proprio un offerta per chi lascia ho.mobile.
Mi dispiace che non ci sia la volontà di ho. di prendersi carico dei problemi dei clienti...era compito loro sistemare i problemi con Tim.it non certo del cliente
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-05-2022
06:04 PM
@mistermax
Spendere il doppio per andare la metà...😅
Comunque questi "cartelli" tra Tim, Windtre e Vodafone, nati al solo scopo di colpire Iliad, fanno venire voglia di tifare per i francesi....🙄
Spendere il doppio per andare la metà...😅
Comunque questi "cartelli" tra Tim, Windtre e Vodafone, nati al solo scopo di colpire Iliad, fanno venire voglia di tifare per i francesi....🙄
mistermax

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
mistermax

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-05-2022
03:14 PM
@mistermax
Quello di Alice Mail è un problema non solo di Vodafone ma spesso della stessa Tim. Come hai scritto tu, spetta al servizio Tim fornire la soluzione.
Passare a Kena, conoscendo lo stato della rete 4G di Tim (praticamente presente solo nelle città e ridicola fuori di esse), è una sorta di suicidio... Poi ognuno è chiaramente libero di fare come gli pare, ma personalmente avrei prima cercato la soluzione contattando Tim.
Quello di Alice Mail è un problema non solo di Vodafone ma spesso della stessa Tim. Come hai scritto tu, spetta al servizio Tim fornire la soluzione.
Passare a Kena, conoscendo lo stato della rete 4G di Tim (praticamente presente solo nelle città e ridicola fuori di esse), è una sorta di suicidio... Poi ognuno è chiaramente libero di fare come gli pare, ma personalmente avrei prima cercato la soluzione contattando Tim.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »