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01-05-2022
12:26 PM
Prova a dare un'occhiata a questo link (anche se hai già deciso di passare a Kena):
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Mary172

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01-05-2022
01:11 AM
Stesso problema... Ho. non riesce a risolverlo e infatti oggi ho fatto la portabilità verso kena.mobile perché da ho. non si riesce più ad accedere a Tim. It
mistermax

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Mary172

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29-04-2022
08:02 PM
Anch'io non riesco ad accedere da 3 settimane, continuano a dirmi che sistemeranno ma non fanno nulla...
Il problema è proprio solo di ho. detto da un loro operatore ...
Ho letto altri post e x ora non hanno sistemato niente a nessuno 😞
Il problema è proprio solo di ho. detto da un loro operatore ...
Ho letto altri post e x ora non hanno sistemato niente a nessuno 😞
Sylvie

Capo ho.fficina
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28-04-2022
03:25 PM
@fabios9 chiama il servizio clienti di Alice, dati che è un problema che riguarda loro.
Comunque da quello che leggo sul sito:
Ti ricordiamo che, se la tua TIM Mail non è associata ad una linea ADSL/Fibra di TIM o ad un telefonino TIM, puoi consultare la tua casella @ALICE.it o @TIM.it da client di posta coi protocolli POP3/IMAP solo ed esclusivamente se accedi ad Internet da reti di accesso TIM.
Qui il link
https://www.tim.it/assistenza/assistenza-tecnica/mail/configurazione/client-mobile
Comunque da quello che leggo sul sito:
Ti ricordiamo che, se la tua TIM Mail non è associata ad una linea ADSL/Fibra di TIM o ad un telefonino TIM, puoi consultare la tua casella @ALICE.it o @TIM.it da client di posta coi protocolli POP3/IMAP solo ed esclusivamente se accedi ad Internet da reti di accesso TIM.
Qui il link
https://www.tim.it/assistenza/assistenza-tecnica/mail/configurazione/client-mobile
FabioS9

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28-04-2022
02:38 PM
Buongiorno,
Vi segnalo che da rete ho mobile non è possibile accedere alla webmail di Alice
Come posso risolvere?
Grazie
Vi segnalo che da rete ho mobile non è possibile accedere alla webmail di Alice
Come posso risolvere?
Grazie
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