annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Realme 8 problemi a fare e ricevere telefonate

ho.risolto Vai alla soluzione
Seby979
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho anche cambiato telefono e si ripresenta lo stesso problema! A questo punto è un problema di operatore o sim!!!
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Seby979, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!
 

0 Kudos
Sara873
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ciao stesso problema non riesco a chiamare né a ricevere chiamate. Non capisco dove ai inserito il codice #33* e quale password ai usato? Grazie mille
0 Kudos
Sara873
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ciao stesso problema non riesco a chiamare né a ricevere chiamate. Non capisco dove ai inserito il codice #33* e quale password ai usato? Grazie mille
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sara873

la problematica che hai segnalato è stata risolta? Se dovesse persistere ti invito ad effettuare la seguente procedura:
- Accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi poi imposta il telefono solo in 2g
- Digita la stringa ##21*1234# invio
- Digita la stringa #33*1234#  invio
- Riporta il dispositivo in 4g
- Ripeti le stringhe
- Riavvia il dispositivo
Fammi sapere, resto a tua disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
fernando79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Mi unisco al coro.

Possessore di Realme 8, con SIM HO il telefono è inservibile a meno di non settarlo su rete 3G in modo permanente. Il telfono su rete 4G oltre a non essere in grado di effettuare e ricevere chiamate si vede che switcha in continuazione da 4G ad E e non riesce neppure a navigare.

Inserendo la SIM di un qualsiasi altro operatore si normalizza e prende a funzionare PERFETTAMENTE.

Provate le soluzioni proposte senza successo.

Provata la sostiutuzione del dispositivo senza successo.

Il problema la cui origine è sconosciuta è legata esclusivamente ad HO e alla SIM.

Ho provato tutte le SIM che abbiamo in famiglia ma nessuna è in grado di far funzionare il dispositivo in modo corretto.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fernando79,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona  serata.

Pablo21
Grande
Grande
Ciao Sirya, mi unisco a Fernando.. Ho un realme 7 e ho fatto le stesse cose, siete riusciti a risolvere?
0 Kudos
Pablo21
Grande
Grande
Credo che il problema sia di ho. E ormai l'unica soluzione sia cambiare operatore no?
0 Kudos
fernando79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

La cosa bizzarra è che la scheda Vodafone funziona, la vostra NO

0 Kudos