- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Alessio50, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
L'unica cosa di cui possiamo dare atto a Vodafone è che, in caso di problemi, lascia tutti equamente nella m***a (mi sono autocensurato).
Quando l'anno scorso la bts a cui mi agganciavo perse due delle tre bande (ancora non si sa per quale motivo), lasciando gli utenti a sgomitare sulla 20 (con velocità sotto il singolo megabit per secondo), ti assicuro che anche le sim Vodafone andavano da schifo come quelle Ho... equità nella miseria.
Non ti sarà di consolazione, ma se nella tua zona gli utenti Ho stanno piangendo, sappi che quelli Vodafone non ridono...
Per il resto, non è che non si accorgano se ci sono problemi, ma (cosa ancora peggiore probabilmente), finché sul tuo smartphone compare il simbolo 4G, anche se prima andavi a 30Mbps ed ora vai 0.8Mbps, per loro non ci sono problemi.

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
probabilmente Vodafone ha la precedenza ed ho. e gli altri virtuali che si appoggiano alle sue antenne si battagliano le briciole

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno
dopo 24h il problema alla rete 4g persiste. Ho fatto tutte le prove possibili, telefono aggiornato, provato su altro telefono di diverso brand, attivato 3g spento acceso riattivato 4g, re-impostato APN. Niente. Inizia a diventare un disagio, considerato che non sono raggiungibile dall'azienda per cui lavoro e stanno perdendo bei soldi.
Come si puo' risolvere?
Grazie

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Peppe99999,
hai provato a spegnere e riaccendere il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete da 4G a 2G (3G se hai un Iphone), riavvia il telefono e riporta la rete in 4G.
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Fammi sapere, rimango a disposizione. Buona serata.

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho lo stesso problema mi è impossibile lavorare.
Sono in difficoltà.

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- « Precedente
-
- 1
- 2