Senta Owen io è da più di un mese che io ho di questi problemi.
Ho fatto segnalazione all'assistenza (cod. ident. 21068359) senza esito e scritto 2 post qui nei quali non si è degnato di rispondermi ancora nessuno. E il problema persiste su tutti e tre i numeri a me intestati.
Se la rete è congestionate è dovere di ho. potenziarla visto che ogni mese noi paghiamo per avere un determinato servizio.
Attualmente il mio download e 30 kbps... non aggiungo altro.
Sto valutando la portabilità verso altro operatore.
Saluti
Ciao @Davide70 l, la velocita’ di navigazione puo’ dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Se ci fornisci, in privato, i tuoi dati e il tuo numero telefonico provvederemo comunque ad effettuare un controllo. Buon proseguimento di giornata.
Ciao @But l, la velocita’ di navigazione puo’ dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Se ci fornisci, in privato, i tuoi dati e il tuo numero telefonico provvederemo comunque ad effettuare un controllo. Buon proseguimento di giornata.
Ciao @roughcoal, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata.