annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riattivazione sim scaduta

ho.risolto Vai alla soluzione
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aral1984, ti ho contattato in privato. A presto!

0 Kudos
Aral1984
Grande
Grande

Salvaral198e avrei bisogno di riattivare sim scaduta se possibile 389xxxxxxx laura dixxxxxx xxxgmail.com grazie

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Meglio ancora quindi 👍
PaoloTerzini
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie per i suggerimenti. Ho risolto a seguito chiamata al supporto clienti (numero verde). Mi hanno riaccreditato la parte non goduta (quindi i 23 trentesimi di 12,99€).

Buon proseguimento di giornata.

Paolo
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PaoloTerzini, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io ho una seconda scheda di HO che tengo dormiente è che attivo quando vado all'estero, visto che ho 6 gb di roaming.
Rimane in negativo per mesi, poi quando ricarico riparte, ma riparte dal giorno della ricarica. A logica anche per te sarebbe dovuto funzionare così.
Comunque penso che l'importante sia averla recuperata visto che eri fuori tempo massimo. Hai perso qualche euro ma per i prossimi mesi tutto proseguirà normalmente. In fondo hai pagato qualche euro per avere un trattamento fuori regola.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

adesso stanno chiusi i centralini aprono domani mattina fino alle 20.00

0 Kudos
PaoloTerzini
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Apprezzo il tuo tentativo di dare "supporto". Mi risultava che la promozione venisse riattivata al momento della ricarica (scade il 15/8, vado in negativo, ricarico il 20/8, riscade il 20/9). Probabilmente non ho capito io come funziona. Cercherò di trovare chiarezza nella documentazione per il cliente o al numero verde, sperando in una risposta circostanziata.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

che ci posso fare

sapessi i big quanti soldi ci fregavano all'epoca stiamo sempre con il musone ,

hanno contato dal 15 luglio dovevi prestare + attenzione il giorno che hai chiesto l'attivazione andare nell'area personale dell'app e verificare ...

altrimenti lo scalare dei giorni è da considerare come se avessi pagato x la riattivazione della sim se chiedi un operatore di fb loro ti rispondono cosi 

:/ 

0 Kudos
PaoloTerzini
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
lele992 grazie per la tua risposta, ma non mi hai convinto. Perché ritieni sia giusto che abbiano calcolato il mese dal 15 luglio (- posso solo presumere - per via della mia telefonata con richiesta di riattivazione della SIM) e non dal giorno in cui effettivamente è stata riattivata e mi è stato concesso di ricaricare? I 20 giorni che mancano e in cui non ho potuto usufruire del bundle dell'offerta sono stati impiegati da ho. per riattivare la SIM e soprattutto sono un periodo di tempo aleatorio e non preventivato.
0 Kudos