Il giorno 15/10/2018 alle ore 09:49 ho fatto la ricarica dall'app usando una carta di credito. L'operazione del pagamento è andata liscia, mentre nell'app si è creato un problema. Quindi sulla carta mi sono stati scalati i soldi, ma non mi è stato accreditato nulla sul mio numero.
Ho esposto il problema al servizio clienti e mi hanno detto di stare tranquillo.
Ma oggi siamo al 13/11, l'offerta sta per essere rinnovata e la ricarica non mi è stata ancora accreditata.
Che faccio?
Continua a tempestarli di chiamate finché non risolvono, questo disservizio non è assolutamente accettabile.
Ciao @Paola1980,
ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona serata.
Salve, Il 26 marzo ho effettuato 4 ricariche da 10euro al numero 348*******, ma solo l'ultima mi è stata accreditata mentre le altre tre mi dava errore la app. Ma mi sono state addebitate dalla carta di credito tutte e 4, mi è arrivato l'estratto. Potete verificare e farmi sapere quando mi darete l'accredito di 30 euro mancante? Grazie. Daniele B.