annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica addebitata ma non andata a buon fine.

Lotko
Grande
Grande

Il giorno 15/10/2018 alle ore 09:49 ho fatto la ricarica dall'app usando una carta di credito. L'operazione del pagamento è andata liscia, mentre nell'app si è creato un problema. Quindi sulla carta mi sono stati scalati i soldi, ma non mi è stato accreditato nulla sul mio numero.

Ho esposto il problema al servizio clienti e mi hanno detto di stare tranquillo.

Ma oggi siamo al 13/11, l'offerta sta per essere rinnovata e la ricarica non mi è stata ancora accreditata.

Che faccio?

0 Kudos
20 RISPOSTE 20
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Continua a tempestarli di chiamate finché non risolvono, questo disservizio non è assolutamente accettabile.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lotko, ti abbiamo inviato un messaggio in privato. Nell'attesa di una tua cortese risposta ti auguriamo un buon proseguimento di giornata. A presto.

Papu86
Grande
Grande
Buonasera Benedetta, è successa la stessa cosa a me, potete contattarmi?
0 Kudos
Paola1980
Grande
Grande
Salve
Successo la stessa cosa a me....ieri fatta una ricarica da 5 euro addebitata sulla carta ma non ricevuta sul credito telefonico.
Chiedo di risolvere e di essere aggiornata l.
Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paola1980,
ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona serata.

0 Kudos
DanieleB
Grande
Grande

Salve, Il 26 marzo ho effettuato 4 ricariche da 10euro al numero 348*******, ma solo l'ultima mi è stata accreditata mentre le altre tre mi dava errore la app. Ma mi sono state addebitate dalla carta di credito tutte e 4, mi è arrivato l'estratto. Potete verificare e farmi sapere quando mi darete l'accredito di 30 euro mancante? Grazie. Daniele B.

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DanieleB, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
DanieleB
Grande
Grande
Come ti rispondo? Dalla e-mail personale?
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DanieleB, ti abbiamo contattato con un messaggio privato. Rispondi direttamente da li e non dalla notifica di ricezione del messaggio che hai ricevuto via mail. Resto in attesa dei dati richiesti, per il supporto necessario. Buona serata!