annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica addebitata ma non andata a buon fine.

DanieleB
Grande
Grande

Ciao, la linea +39348******* è intestata a me, Daniele Bartolini, BRT*************.

Come faccio a inviarti prova degli addebiti se non posso allegare niente?

Grazie

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DanieleB, ti abbiamo contattato con un messaggio privato. Rispondi direttamente da li e non dalla notifica di ricezione del messaggio che hai ricevuto via mail. Resto in attesa dei dati richiesti, per il supporto necessario. Buona serata!  

DanieleB
Grande
Grande
Come ti rispondo? Dalla e-mail personale?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DanieleB, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
DanieleB
Grande
Grande

Salve, Il 26 marzo ho effettuato 4 ricariche da 10euro al numero 348*******, ma solo l'ultima mi è stata accreditata mentre le altre tre mi dava errore la app. Ma mi sono state addebitate dalla carta di credito tutte e 4, mi è arrivato l'estratto. Potete verificare e farmi sapere quando mi darete l'accredito di 30 euro mancante? Grazie. Daniele B.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paola1980,
ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona serata.

0 Kudos
Paola1980
Grande
Grande
Salve
Successo la stessa cosa a me....ieri fatta una ricarica da 5 euro addebitata sulla carta ma non ricevuta sul credito telefonico.
Chiedo di risolvere e di essere aggiornata l.
Grazie
0 Kudos
Papu86
Grande
Grande
Buonasera Benedetta, è successa la stessa cosa a me, potete contattarmi?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lotko, ti abbiamo inviato un messaggio in privato. Nell'attesa di una tua cortese risposta ti auguriamo un buon proseguimento di giornata. A presto.

ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Continua a tempestarli di chiamate finché non risolvono, questo disservizio non è assolutamente accettabile.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos