annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica addebitata ma non andata a buon fine.

DanieleB
Grande
Grande

Ciao, la linea +39348******* è intestata a me, Daniele Bartolini, BRT*************.

Come faccio a inviarti prova degli addebiti se non posso allegare niente?

Grazie

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DanieleB, hai ricevuto un messaggio privato con le istruzioni da seguire. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
filippo96
Grande
Grande

Anche io ho lo stesso problema.

Cosa posso fare?

0 Kudos
FilipK90
Grande
Grande
Buonasera anche a me la stessa problematica. Transazione andata sulla carta di credito ma ricarica fallita sull'app per il numero della mia ragazza. Potete aiutarmi? Vorrei evitare di ricaricare più volte e vedermi addebitato più di quello che dovrei pagare.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FilipK90, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
FilipK90
Grande
Grande
Buongiorno,
Ho provato a rispondere alla vostra mail ma non è possibile a causa di problemi al vostro server.
Potreste indicarmi un modo per inviarvi i dati richiesti? Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FilipK90, per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai in alto una bustina che indica i messaggi privati. Buona giornata.

0 Kudos
Daniela.ppp
Grande
Grande

Buongiorno,
Successo la stessa cosa a me....ieri (28.12.2021) fatta una ricarica da 10 euro dall'app addebitata sulla carta ma non ricevuta sul credito telefonico.
Chiedo di risolvere e di essere aggiornata,
Grazie.

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniela.ppp, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
giandet
Grande
Grande

Anche io Ho fatto due ricariche di 10,00 in data 28 luglio su due numeri differenti Ho della mia famiglia e per un problema dell'app la ricarica non è andata a buon fine ma i soldi su paypal sono stati scalati. cosa faccio? Il servizio clienti mi ha detto di attendere ma ora è trascorso troppo tempe e sono rimasto molto deluso dalla vostra superficialità.

Contattatemi penso di cambiare operatore

0 Kudos