annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica con Satispay

Gruz
Grande
Grande
È possibile inserire questa modalità di ricarica???
Grazie
Saluti
Michelangelo
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Al momento non è possibile ricaricare tramite satispay.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Mecu
Grande
Grande
È possibile ricaricare con ricarica automatica con Satispay?
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Mecu 

no , attualmete i servizi elettronici e soprattutto satispay non sono disponibili :/ 

0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mecu, attualmente la ricarica tramite Satispay presenta alcune criticità già segnalate. Per tutte le altre modalità di ricarica potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Ricarico-ho/ta-p/110 Resto a tua disposizione e ti auguro un buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Lukeduke
Grande
Grande
E un bel po' di tempo che non riesco a fare più le ricariche tramite Satispay,mi dicono che il problema e di Ho,vorrei sapere quanto tempo ancora ci vuole per risolvere sto benedetto problema,se no sono costretto a cambiare operatore di tre SIM grazie anticipatamente
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Lukeduke 

x avere risposta alla tua domanda devi chiedere ai piani alti 

noi siamo comuni utenti su questo forum 

scrivi una mail al servizio clienti ho e loro ti sapranno dire 

e tu la riporti a noi in modo da aiutare tutta la community ... 

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lukeduke, di seguito tutte le attuali modalità di ricarica:

  • Online, dall'app ho. o dall'area personale del sito, con carta di credito, PayPal e Postepay. Accettiamo tutte le carte di credito, anche prepagate, eccetto American Express. Tutte le transazioni sono protette dal sistema 3D Secure che garantisce una tutela extra per i tuoi acquisti online.
    Se vuoi puoi memorizzare i dati della tua carta alla prima ricarica, così sarà ancora più facile e veloce ricaricare le prossime volte. I dati sono memorizzati dalla tua banca, non da ho.
    Se ricarichi online, puoi richiedere l'invio tramite e-mail della ricevuta di ricarica direttamente nella pagina di conferma. L'e-mail che ti mandiamo riporta il numero ricaricato, l'importo e la data di ricarica.
  • Attivando il servizio di Autoricarica .
  • Nei punti vendita ho.
  • Nelle Tabaccherie
  • Nelle tabaccherie PUNTOLISedicole o bar abilitati
  • Nei punti vendita Mooney abilitati (ex SisalPay)
  • Nei punti vendita Paymat e Snai abilitati
  • Nei punti vendita della rete epay
  • Nelle edicole della rete M-Dis Distribuzione abilitate
  • Tramite G Pay

Resto a tua disposizione! Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos
Mecu
Grande
Grande
Non ricarico con satispay, mi arriva l'addebito in banca. Ho una E sulla scala del segnale e internet si blocca e non va. Io non ho il modem a casa quindi avrei urgente bisogno di sistemare il problema grazie
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mecu, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata!
 

0 Kudos