Ciao @Marya87, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
Fino a due mesi fa la ricarica da postepay e il servizio di autoricarica funzionavano, sono due mesi che ho problemi, nel momento del pagamento dice che qualcosa va storto
Ciao @Alby7777,
se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona giornata.
ho risolto cambiando metodo di pagamneto e rimettendo paypal
altra scheda da attivare app in aggiornamento non posso attivarla
Ciao @-Giannobf, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
Ciao @Ginger28, mi dispiace per il disagio ma non ci risultano disservizi segnalati. Potresti provare ad installare la nostra app su un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prove incrociata? Nel frattempo al seguente link puoi trovare le diverse modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110 Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.