annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica da sito web e APP ho-mobile non funziona

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alby7777,
se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Alby7777
Grande
Grande

ho risolto cambiando metodo di pagamneto e rimettendo paypal

altra scheda da attivare app in aggiornamento non posso attivarla

0 Kudos
Alby7777
Grande
Grande

oggi non funzione ne da app ne da internet complimenti ho

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @-Giannobf, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
-Giannobf
Grande
Grande
Anche io segnalo lo stesso problema potete risolvere?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ginger28, mi dispiace per il disagio ma non ci risultano disservizi segnalati. Potresti provare ad installare la nostra app su un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prove incrociata? Nel frattempo al seguente link puoi trovare le diverse modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Ginger28
Grande
Grande
Buongiorno, stesso problema anche io!! Impossibile ricaricare ne con postpay ne con carta!!!
0 Kudos
-Giannobf
Grande
Grande
Buongiorno,

Mi aggiungo a questa discussione per segnalare lo stesso problema: sono mesi ormai che non riesco a ricaricare da app, non si può usare PayPal (perché??) dato che non compare tra le opzioni e nemmeno Apple Pay. Ogni mese mi tocca andare in tabaccheria per ricaricare, sta cominciando a diventare una scocciatura e se non si risolve cambierò operatore. In ogni caso nexi da problemi ovunque e anche con altri servizi che lo utilizzano. Qualche idea per risolvere?

Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alife ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Alife
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao, il bug è tutt'ora presente e ormai è una settimana che non si può ricaricare online e lo trovo assurdo che nessuno degli informatici non sia in grado di risolvere un problema del genere. E' davvero una situazione di disagio per i clienti. Hai un email di riferimento per fare un reclamo ? 

0 Kudos