SONO ANNI NON SETTIMANE. Davvero una roba da pazzi. Che schifo.
Ciao @Ilar2, sono felice di leggere le tue parole. Torna a trovarci quando vuoi.
Ora sono riuscito a ricaricare dal web con paypal, anche se all'inizio e' uscito lo stesso messaggio di non riuscito. Poi cliccando indietro e' uscita una schermata nera di paypal di supporto e poi e' andata a buon fine 🤗
Buongiorno, anch'io ho lo stesso problema. Non mi ricarica sebbene dalla app della banca risulta ok. Posso mandarle anche i miei dati, e come? Grazie, Ilario.
Ciao @AlbertVonPadova, ti invito a disinstallare e reinstallare l'app e a provare a ricaricare. Se il problema persiste, scrivimi il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea! Buona giornata.
Ciao @Billy2, prova a seguire questa procedura: vai nel tuo profilo, nel metodo di pagamento clicca sulla matita per modificare metodo e aggiungi un nuovo metodo di pagamento. Scegli la carta con cui vorresti effettuare il pagamento e procedi. Resto a tua disposizione, fammi sapere.
e questa sarebbe una soluzione? Io da sempre non riesco a ricaric are on line sia su app che da pc. A mio avviso manca o non è visibile il check per accettazione termini e condizioni ba....