
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ora sono riuscito a ricaricare dal web con paypal, anche se all'inizio e' uscito lo stesso messaggio di non riuscito. Poi cliccando indietro e' uscita una schermata nera di paypal di supporto e poi e' andata a buon fine 🤗

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno, anch'io ho lo stesso problema. Non mi ricarica sebbene dalla app della banca risulta ok. Posso mandarle anche i miei dati, e come? Grazie, Ilario.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @AlbertVonPadova, ti invito a disinstallare e reinstallare l'app e a provare a ricaricare. Se il problema persiste, scrivimi il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea! Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Non riesco a ricaricare la sim tramite app. Una volta inseriti i dati della carta di credito e schiacciato "avanti", mi torna alla stessa pagina

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Billy2, prova a seguire questa procedura: vai nel tuo profilo, nel metodo di pagamento clicca sulla matita per modificare metodo e aggiungi un nuovo metodo di pagamento. Scegli la carta con cui vorresti effettuare il pagamento e procedi. Resto a tua disposizione, fammi sapere.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
e questa sarebbe una soluzione? Io da sempre non riesco a ricaric are on line sia su app che da pc. A mio avviso manca o non è visibile il check per accettazione termini e condizioni ba....

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Marya87, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Fino a due mesi fa la ricarica da postepay e il servizio di autoricarica funzionavano, sono due mesi che ho problemi, nel momento del pagamento dice che qualcosa va storto

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Alby7777,
se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ho risolto cambiando metodo di pagamneto e rimettendo paypal
altra scheda da attivare app in aggiornamento non posso attivarla