annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica da sito web e APP ho-mobile non funziona

ho.risolto Vai alla soluzione
Alife
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

SONO ANNI NON SETTIMANE. Davvero una roba da pazzi. Che schifo.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ilar2,  sono felice di leggere le tue parole. Torna a trovarci quando vuoi. 

0 Kudos
Ilar2
Grande
Grande

Ora sono riuscito a ricaricare dal web con paypal, anche se all'inizio e' uscito lo stesso messaggio di non riuscito. Poi cliccando indietro e' uscita una schermata nera di paypal di supporto e poi e' andata a buon fine 🤗

0 Kudos
Ilar2
Grande
Grande

Buongiorno, anch'io ho lo stesso problema. Non mi ricarica sebbene dalla app della banca risulta ok. Posso mandarle anche i miei dati, e come? Grazie, Ilario.

 

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AlbertVonPadova, ti invito a disinstallare e reinstallare l'app e a provare a ricaricare. Se il problema persiste, scrivimi  il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea! Buona giornata. 

0 Kudos
Buongiorno,

Non riesco a ricaricare la sim tramite app. Una volta inseriti i dati della carta di credito e schiacciato "avanti", mi torna alla stessa pagina
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Billy2, prova a seguire questa procedura: vai nel tuo profilo, nel metodo di pagamento clicca sulla matita per modificare metodo e aggiungi un nuovo metodo di pagamento. Scegli  la carta con cui vorresti effettuare il pagamento  e procedi. Resto a tua disposizione, fammi sapere.


 

0 Kudos
Billy2
Grande
Grande

e questa sarebbe una soluzione? Io da sempre non riesco a ricaric are on line sia su app che da pc. A mio avviso manca o non è visibile il check per accettazione termini e condizioni ba....

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marya87, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
Marya87
Grande
Grande

Fino a due mesi fa la ricarica da postepay e il servizio di autoricarica funzionavano, sono due mesi che ho problemi, nel momento del pagamento dice che qualcosa va storto

0 Kudos