Righetto

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-10-2019
09:53 PM
Anche io non riesco a ricaricare, da appa gira e non succede nulla da web mi dice che è possibile ricaricare solo numeri ho
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Mm86

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-10-2019
08:30 AM
Buongiorno, tempo fa ho attivato la funzione autoricarica su Postepay. Adesso non funziona e non riesco a ricaricare tramite la mia Postepay. Ho cercato nella sezione supporto, ma date indicazioni agli utenti in privato. Attendo supporto. Grazie
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
SoniaRusso

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-09-2019
08:43 PM
Sino alla ricarica precedente tutto ok, oggi non mi fa ricaricare dicendo che è possibile ricaricare solo numeri ho!!!!!!!!!!!!!!!
grazy73

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Capo-ho.fficina

Community Manager
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Luca38

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-08-2019
09:59 AM
Finalmente, dopo tante peripezie, ho trovato la persona Ho giusta che ha risolto il mio problema!!!!
Lo ringrazio tantissimo per la sua professionalità e disponibilità.
Luca
Lo ringrazio tantissimo per la sua professionalità e disponibilità.
Luca
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Luca38

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-08-2019
12:12 PM
Buongiorno,
Scrivo questo post in quanto stiamo rasentando l'assurdo!!!
Il giorno 13/08/2019 alle 01:43 cerco di ricaricare il credito (€ 15) tramite app e PayPal. Immediatamente ricevo il rimborso!!!
Dopo aver contattato l'assistenza clienti, alle 08:37 provo a rifare la ricarica sempre con la app e PayPal. Neanche questa va a buon fine.
Ricontatto l'assistenza la quale mi dice di provare a ricaricare tramite circuiti diversi come Lottomatica.
Alle 10:52 mi reco dal tabaccaio dove faccio una ricarica di€ 15.
Non avendo ricevuto nessun credito, ricontatto l'assistenza, questa volta mi dicono di provare a fare tramite web e direttamente con Carta di Credito.
Tento anche questa strada, ma immediatamente ricevo un altro rimborso.
Ricontatto l'assistenza e questa volta mi dicono di mail al supporto, cosa che ho fatto!!!!
Il giorno 16/08 ricevo una mail dal supporto dove mi si dice che provvederanno a fare il riaccredito effettuato tramite Lottomatica.
Oggi 20/08/2019 NON HO ANCORA RICEVUTO NESSUN CREDITO SULLA MIA SIM.
Il tutto è veramente ASSURDO!!!
Ho fatto tantissime ricariche, ma MAI e dico MAI ho avuto tanti problemi.
Pensavo di passare il mio numero su HO. Per fortuna che non l'ho ancora fatto.
Incredulo di quanto sta accadendo, rimango speranzoso che il tutto possa risolversi nel più breve tempo possibile!!!!
Scrivo questo post in quanto stiamo rasentando l'assurdo!!!
Il giorno 13/08/2019 alle 01:43 cerco di ricaricare il credito (€ 15) tramite app e PayPal. Immediatamente ricevo il rimborso!!!
Dopo aver contattato l'assistenza clienti, alle 08:37 provo a rifare la ricarica sempre con la app e PayPal. Neanche questa va a buon fine.
Ricontatto l'assistenza la quale mi dice di provare a ricaricare tramite circuiti diversi come Lottomatica.
Alle 10:52 mi reco dal tabaccaio dove faccio una ricarica di€ 15.
Non avendo ricevuto nessun credito, ricontatto l'assistenza, questa volta mi dicono di provare a fare tramite web e direttamente con Carta di Credito.
Tento anche questa strada, ma immediatamente ricevo un altro rimborso.
Ricontatto l'assistenza e questa volta mi dicono di mail al supporto, cosa che ho fatto!!!!
Il giorno 16/08 ricevo una mail dal supporto dove mi si dice che provvederanno a fare il riaccredito effettuato tramite Lottomatica.
Oggi 20/08/2019 NON HO ANCORA RICEVUTO NESSUN CREDITO SULLA MIA SIM.
Il tutto è veramente ASSURDO!!!
Ho fatto tantissime ricariche, ma MAI e dico MAI ho avuto tanti problemi.
Pensavo di passare il mio numero su HO. Per fortuna che non l'ho ancora fatto.
Incredulo di quanto sta accadendo, rimango speranzoso che il tutto possa risolversi nel più breve tempo possibile!!!!
Risolto vai alla soluzione
- « Precedente
- Successivo »