Ciao,
anche io ho aperto una segnalazione per la medesima problematica. Addebito effettuato sulla carta ma niente ricarica. Da Cellulare con App Ho ricarica ok.
Risultano 4 ticket che presentano il problema:
Dishana
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Ricarica/td-p/215699
Emanuele02
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Ricarica-non-effettuata/td-p/215700
I cari vecchi metodi tradizionali non falliscono mai.
In tempi di Covid forse non la scelta più azzeccata.
A prescindere da eventuali soluzioni alternative (ad esempio le ricariche vanno a buon fine dalla APP Ho) si parla del fatto che il sistema di autorizzazione fallisce in un modo non gestito e senza eseguire lo storno del credito prelevato dalla carta di credito.
Ciao @Emanuele02, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.