annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica non effettuata

7 RISPOSTE 7
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emanuele02, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Vittoria95
Grande
Grande
Successo anche a me con 4 ricariche da 10€...
0 Kudos
IGORLILICU
Grande
Grande
Lo stesso problema, 15€ svaniti
0 Kudos
Costa.2588
Grande
Grande
Ora è capitato lo stesso anche a me
0 Kudos
Esse2
Grande
Grande

I cari vecchi metodi tradizionali non falliscono mai.
In tempi di Covid forse non la scelta più azzeccata.

 

A prescindere da eventuali soluzioni alternative (ad esempio le ricariche vanno a buon fine dalla APP Ho) si parla del fatto che il sistema di autorizzazione fallisce in un modo non gestito e senza eseguire lo storno del credito prelevato dalla carta di credito.

0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Sono centinaia gli utenti che in questi mesi segnalano problematiche simili. Io passo sempre dal mio caro e vecchio tabacchino. Pochi secondi e zero mal di pancia!!
0 Kudos
Esse2
Grande
Grande
0 Kudos
Emanuele02
Grande
Grande
Ho effettuato un pagamento tramite PayPal, il pagamento è passato, ma non ricevuto la ricarica e mi ha dato un errore.
0 Kudos