Ciao @Emanuele02, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.
I cari vecchi metodi tradizionali non falliscono mai.
In tempi di Covid forse non la scelta più azzeccata.
A prescindere da eventuali soluzioni alternative (ad esempio le ricariche vanno a buon fine dalla APP Ho) si parla del fatto che il sistema di autorizzazione fallisce in un modo non gestito e senza eseguire lo storno del credito prelevato dalla carta di credito.
Ciao,
anche io ho aperto una segnalazione per la medesima problematica. Addebito effettuato sulla carta ma niente ricarica. Da Cellulare con App Ho ricarica ok.
Risultano 4 ticket che presentano il problema:
Dishana
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Ricarica/td-p/215699
Emanuele02
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Ricarica-non-effettuata/td-p/215700