annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica omaggio

ho.risolto Vai alla soluzione
Gius82
Grande
Grande
Buongiorno,
Ho eseguito un porta un amico in ho e sia io che la persona invitata non abbiamo ricevuto le ricariche. Avrei anche altre persone da portare in HO.. spero in una risoluzione rapida.
Saluti Giusy
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Gius82 ci saranno 50 discussione identiche aperte, tutte con la stessa risposta: DOVETE LEGGERE BENE sono cambiati i termini, i 5 euro vengono erogati dopo il primo rinnovo mensile!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

19 RISPOSTE 19
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Gius82 ci saranno 50 discussione identiche aperte, tutte con la stessa risposta: DOVETE LEGGERE BENE sono cambiati i termini, i 5 euro vengono erogati dopo il primo rinnovo mensile!
Gius82
Grande
Grande
Ciao se devo sempre ricercare vecchie conversazioni che senso avrebbe usare il supporto! Suppongo che siano qui anche per questo. 😜 e se fosse così chiaro non tutti farebbero la stessa donanda! Comunque grazie per la risposta! 👌🏻
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Gius82 considera che questo non è il supporto, ma un forum sul quale, tra l’altro, rispondono principalmente utenti. E che il “bon ton” dei forum prevede che prima si dovrebbe fare una ricerca sull’argomento e poi, se non si trova nulla, postare una nuova domanda. In questi ultimi 2 giorni continuiamo a rispondere alla stessa domanda 😂 comunque poco male
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gius82,  per ogni amico che porti in ho. 5€ di ricarica sia per te che per lui, dopo il primo rinnovo mensile. Trovi tutti i dettagli in questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Porto-tutti-in-nbsp-ho/ta-p/262463 Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Anna1181
Grande
Grande
A me non sono arrivati neanche al primo mese di ricarica
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anna1181, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Gandalf76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Aggiornate l help allora perche risulta dopo passaggio numero.
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Gandalf76 no bisogna imparare a leggere, e fare lo sforzo di capire quello che si legge.
Simone84
Grande
Grande
Ho portato un amico in ho e non abbiamo ancora ricevuto la ricarica di 5 euro non capisco perché
0 Kudos