annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica omaggio

ho.risolto Vai alla soluzione
Simone84
Grande
Grande
Ho portato un amico in ho e non abbiamo ancora ricevuto la ricarica di 5 euro non capisco perché
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Gandalf76 no bisogna imparare a leggere, e fare lo sforzo di capire quello che si legge.
Gandalf76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Aggiornate l help allora perche risulta dopo passaggio numero.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anna1181, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Anna1181
Grande
Grande
A me non sono arrivati neanche al primo mese di ricarica
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gius82,  per ogni amico che porti in ho. 5€ di ricarica sia per te che per lui, dopo il primo rinnovo mensile. Trovi tutti i dettagli in questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Porto-tutti-in-nbsp-ho/ta-p/262463 Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Gius82 considera che questo non è il supporto, ma un forum sul quale, tra l’altro, rispondono principalmente utenti. E che il “bon ton” dei forum prevede che prima si dovrebbe fare una ricerca sull’argomento e poi, se non si trova nulla, postare una nuova domanda. In questi ultimi 2 giorni continuiamo a rispondere alla stessa domanda 😂 comunque poco male
Gius82
Grande
Grande
Ciao se devo sempre ricercare vecchie conversazioni che senso avrebbe usare il supporto! Suppongo che siano qui anche per questo. 😜 e se fosse così chiaro non tutti farebbero la stessa donanda! Comunque grazie per la risposta! 👌🏻
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Gius82 ci saranno 50 discussione identiche aperte, tutte con la stessa risposta: DOVETE LEGGERE BENE sono cambiati i termini, i 5 euro vengono erogati dopo il primo rinnovo mensile!
Gius82
Grande
Grande
Buongiorno,
Ho eseguito un porta un amico in ho e sia io che la persona invitata non abbiamo ricevuto le ricariche. Avrei anche altre persone da portare in HO.. spero in una risoluzione rapida.
Saluti Giusy
0 Kudos