annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica omaggio

ho.risolto Vai alla soluzione
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Simone84 Io non capisco perchè è tanto difficile leggere i post precedenti. Leggi e avrai la risposta.

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simone84, con l'iniziativa "ho.tanti amici 2.0" entrambi i numeri riceveranno la ricarica di 5€ nelle 24h successive al primo rinnovo del numero invitato a passare ad ho. Per tutti i dettagli consulta le condizioni contrattuali al seguente link:  https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html . Se la tempistica prevista fosse già passata ti invito a contattarmi in privato per tutte le verifiche del caso. Buona giornata.

0 Kudos
Pigi9
Grande
Grande
Ne io ne la persona che ho invitato a passare in ho abbiamo ricevuto i 5 euro di ricarica omaggio.... Addebito mensile scalato, ma ricarica mai arrivata......
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Pigi9 se la persona invitata ha già fatto il rinnovo dell’offerta, quindi se è passato un mese, contatta il servizio clienti al 192121
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pigi9, l'erogazione della ricarica omaggio è legata al primo rinnovo dell'offerta (escluso eventuale riparti) sulla numerazione dell'amico che hai invitato a passare ad ho. Ti invito pertanto a verificare se il primo rinnovo sia già avvenuto e se il tuo amico avesse richiesto un eventuale riparti sulla linea. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Sofiagass
Grande
Grande
Buongiorno!
Dopo il primo rinnovo la ricarica è arrivata solo a me ma non al mio amico che mi ha portato in ho.

Come posso risolvere?
Grazie in anticipo!!
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Sofiagass digli di chiamare il servizio clienti al 192121
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sofiagass, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
animalonga74
Grande
Grande
Buonasera, sarà anche ben spiegata la procedura ma anche a me non è stata erogata la ricarica omaggio anche se c’è già stato il primo rinnovo. Ho segnalato anche il problema al numero 192121 ma nulla. Tutto tace. Preciso che il passaggio ad ho l’ho effettuato utilizzando una sim regalatami da un amico. Sarei contento di ricevere una soluzione. Grazie mille
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @animalonga74, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos