Ciao @Alberto36, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.
Ciao @paolodefina accettiamo tutte le carte che si appoggiano ai circuiti indicati VISA, Mastercard, Postepay e PayPal.
Il funzionamento di altre carte non è garantito e per questo abbiamo preferito non indicarle sul sito.
In caso di credito negativo non è possibile navigare con l’offerta ho. e quindi effettuare la ricarica da App per la quale è necessaria una connessione dati.
Puoi comunque ricaricare dagli altri canali disponibili, sito, tabaccai, edicole, punti vendita SisalPay, Snai Paymat e presso i rivenditori ho.
Per quanto riguarda l’errore Nexi se mi fornisci in privato il numero di telefono e i tuoi dati sono a tua disposizione per delle verifiche. Grazie e buona serata.
Unicamente carte di credito? E magari evidenziarlo un po' meglio?
Ma dal sito funzionano invece benissimo anche le carte di debito, contrariamente a quanto da voi scritto. L'ho appena fatto!
State facendo di tutto per fare impazzire i clienti dando informazioni errate o parziali?
Se non si ha la connessione internet come si fa a ricaricare dal sito!!??
L'utente è costretto a usare un altro operatore per connettersi a internet per ricaricare, con i relativi costi, come ho dovuto fare io oggi.
Ma cosa aspettate a sistemare l'app? sono mesi che non funziona. Sempre errore Nexi...
Ciao @isa2, ti informo che in alcuni casi la prima ricarica deve essere effettuata necessariamente tramite canali fisici, in merito alle carte di debito, attualmente è possibile utilizzare esclusivamente carta di credito.
Per tutti i dettagli in merito alle modalità di ricarica attualmente disponibili puoi consultare il seguente link:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Ricarico-ho/ta-p/110
Grazie e buona serata.