annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica online e da app non funziona

isa2
Grande
Grande
Buongiorno,
È la prima volta che devo effettuare la ricarica: ho provato diverse volte dall’App, dal sito online di ho. mobile e anche dal sito online di Sisal pay. Non mi è stato possibile in alcun modo ricaricare poiché una volta immessi i dati della carta di debito Unicredit E inserito il codice finale per autenticare il pagamento, viene lavorato un messaggio di errore. Non so se è un problema legato alla banca o ad Ho.mobile.

Ho anche provato ricarica direttamente dal sito online e dell’Unicredit ma l’operatore o. Mobile non è previsto tra quelli elencati per effettuare ricariche dei cellulari. Confermo che sulla carta di debito sono presenti soldi sufficienti.
ho anche provato ricarica direttamente dal sito online e dell’Unicredit ma l’operatore o. Mobile non è previsto tra quelli elencati per effettuare ricariche dei cellulari. Confermo che sulla carta di debito sono presenti soldi sufficienti.
Attendo un vostro riscontro e ringrazio anticipatamente.
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @isa2, ti ho scritto un messaggio di posta privata. Resto in attesa dei dati richiesti per fornirti il supporto necessario. Buona giornata!

0 Kudos
isa2
Grande
Grande
Grazie, alla fine ho effettuato la ricarica fisicamente presso un tabaccaio.

Ma non capisco perché le altre modalità di ricarica non siano andate a buon fine.

Saluti
Isabella
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @isa2, ti informo che in alcuni casi la prima ricarica deve essere effettuata necessariamente tramite canali fisici, in merito alle carte di debito, attualmente è possibile utilizzare esclusivamente carta di credito.

Per tutti i dettagli in merito alle modalità di ricarica attualmente disponibili puoi consultare il seguente link: 

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Ricarico-ho/ta-p/110

Grazie e buona serata.

0 Kudos
paolodefina
Grandissimo
Grandissimo

Unicamente carte di credito? E magari evidenziarlo un po' meglio?

 

Ma dal sito funzionano invece benissimo anche le carte di debito, contrariamente a quanto da voi scritto. L'ho appena fatto!

 

State facendo di tutto per fare impazzire i clienti dando informazioni errate o parziali?

Se non si ha la connessione internet come si fa a ricaricare dal sito!!??


L'utente è costretto a usare un altro operatore per connettersi a internet per ricaricare, con i relativi costi, come ho dovuto fare io oggi.


Ma cosa aspettate a sistemare l'app? sono mesi che non funziona. Sempre errore Nexi...




0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @paolodefina accettiamo tutte le carte che si appoggiano ai circuiti indicati VISA, Mastercard, Postepay e PayPal.
Il funzionamento di altre carte non è garantito e per questo abbiamo preferito non indicarle sul sito.
In caso di credito negativo non è possibile navigare con l’offerta ho. e quindi effettuare la ricarica da App per la quale è necessaria una connessione dati.
Puoi comunque ricaricare dagli altri canali disponibili, sito, tabaccai, edicole, punti vendita SisalPay, Snai Paymat e presso i rivenditori ho.
Per quanto riguarda l’errore Nexi se mi fornisci in privato il numero di telefono e i tuoi dati sono a tua disposizione per delle verifiche. Grazie e buona serata.

0 Kudos
Perché ci sono solo assistenti donne ?
0 Kudos
Alberto36
Grande
Grande
Non funziona la ricarica via app oggi... Avrei urgente bisogno di una soluzione
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alberto36, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
Ste.
Grande
Grande
La mia app non mi permette di effettuare la ricarica ... resto in attesa di soluzione .
0 Kudos