annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica

ho.risolto Vai alla soluzione
Cruiser
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Buonasera
Non riesco a ricaricare il mio credito tramite pagamento PayPal. Potete cortesemente risolvere il problema? La connessione dati mi é stata bloccata.

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Cruiser
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Rispetto ai 2 tentativi di ricarica effettuati, ho ricevuto il rimborso delle operazioni da PayPal. Qualcuno mi spiega che cosa sta succedendo?
I tentativi di ricarica sono stati effettuati da PC in quanto la connettività dati sullo smartphone é stata bloccata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

19 RISPOSTE 19
Cruiser
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Rispetto ai 2 tentativi di ricarica effettuati, ho ricevuto il rimborso delle operazioni da PayPal. Qualcuno mi spiega che cosa sta succedendo?
I tentativi di ricarica sono stati effettuati da PC in quanto la connettività dati sullo smartphone é stata bloccata

Cruiser
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ho ritentato e la ricarica é stata effettuata. Rimane comunque di dubbio gusto lo staccare la connessione dati non appena il credito diventa negativo, specialmente se dei 50GB in profilo se ne sono consumati meno di 2. Non ho mai avuto di questi problemi con gli altri gestori.

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cruiser, grazie per aver postato il tuo pensiero, utile per poterci migliorare. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle novità. Buona giornata!

0 Kudos
Angelo87
Grande
Grande
Ho effettuato una ricarica più di un'ora fa presso un tabacchino. Ho controllato il numero sulla ricevuta ed è corretto.
La ricarica non mi arriva, che devo fare?
Simo66
Grande
Grande
Buongiorno, io sto avendo lo stesso problema: l'addebito su Paypal risulta effettuato ma il credito Ho non è aumentato. Lei come ha risolto, se posso chiedere? Grazie Simona
0 Kudos
Bibo64
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Possibile che ad ogni avviso mensile di ricarica, si debba inviare l'SMS alle 07.00 del mattino?...la gente magari dorme....GRAZIE
0 Kudos
Pauluccio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho fatto la ricarica da 5 euro ora e mi sono stati presi 7 euro e non ho ricevuto akcuna ricarica mi fare sapere dove sono finiti sti soldi
Pauluccio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Cercate di risolvere perche' sta cisa non mi piace per niente se avete problemi rimborsatemi io non voglio perderli sti soldi se non mi arriva cambio operatore oltre che a vedere come recuperare i soldi
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pauluccio, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos