annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica

ho.risolto Vai alla soluzione
Aleeee
Grande
Grande
Ho il problema che non riesco a ricaricare il cell
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao per info sulle modalità di ricarica consula il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110  puoi ricaricare sia da App che da sito tramite carta di credito/debito sia presso tabacchi o edicole convenzionate, centri sisal, lottomatica e punti vendita ho. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Carmen
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non riesco a ricaricare con la mia posta pay
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carmen, ti confermo che non abbiamo impedimenti con Postepay, prova a spegnere e riaccendere il dispositivo o ad installare nuovamente l'App e ritenta la ricarica. Ti lascio anche il link con i metodi di ricarica abilitati: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110   restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Graz3
Grande
Grande
Non riesco a ricaricare con Visa, esce un messaggio che si è verificato un problema dopo che l’operazione con la carta Di credito è corretta
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Graz3 , ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Buona giornata.

Ste78
Grande
Grande
Non riesco a ricaricare con carta di credito.
Og i volta che immetto i dati di ricarica e provo a fare la ricarica la schermata ritorna a: "scegli la modalità di ricarica".
Perché?
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ste78, hai provato da un altro dispositivo? Hai provato a reinstallare l' APP? Se hai i dati della carta salvati ti consiglio di eleminare il metodo di pagamento salvato e reinserire i dati. Se la carta che stai utilizzando è una ricaricabile hai verificato che ci sia il credito necessario? Resto a tua disposizione 

0 Kudos
Vince85
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Anche a me non e arrivata la ricarica!
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vince85,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos