Ciao @Marta23, ti confermo che attualmente sul forum è possibile visualizzare esclusivamente il tuo nickname, per questa ragione i capo-ho.fficina chiedono i dati (numero e codice fiscale), inoltre per tutelare la tua privacy ti viene chiesto di fornirli in privato, proprio per non renderli di dominio pubblico tra gli utenti del forum. Se mi fornirai i dati richiesti sarà un piacere fornirti supporto. Resto a disposizione. Buon proseguimento di giornata!
Io infatti ho detto POI :"Se però non vuoi, poi non venire a lamentarti[...]."
Ma tanto ovviamente ognuno capisce quello che vuole capire
Detto questo, buona serata.
Non mi sembra di essermi lamentata che su questo forum non ricevo supporto, anche perchè so benissimo che non esisto solo io visto che ci sono milioni di clienti Ho; e soprattutto non c'è una soluzione a tutto, ho solamente chiesto aiuto alla community per capire se era una cosa che succedeva ad altre persone o se qualcuno sapeva come risolvere.
@Marta23 Innanzitutto tu li stai contattando su questo forum con un nickname.
Io infatti ho cercato di aiutarti dicendoti che i Capi Ho.fficina lavorano per Ho. e quindi puoi tranquillamente inviare loro il tuo numero e altri dati per il riconoscimento.
Se però non vuoi, poi non venire a lamentarti che su questo forum non ricevi supporto/aiuto da un operatore di Ho.
Non è per niente esagerato!
Perchè dovrei dare informazioni che già hanno se li sto contattando dall'app con il mio account dove quindi sono riportati tutti i miei dati?
Visto che già ne sono in possesso non ha alcun senso ripeterli, soprattutto visto i furti di dati che ci sono stati nei mesi precedenti.
Comunque questa è una community fatta per aiutare a risolvere problemi non per polemizzare!