
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Marta23, ti confermo che attualmente sul forum è possibile visualizzare esclusivamente il tuo nickname, per questa ragione i capo-ho.fficina chiedono i dati (numero e codice fiscale), inoltre per tutelare la tua privacy ti viene chiesto di fornirli in privato, proprio per non renderli di dominio pubblico tra gli utenti del forum. Se mi fornirai i dati richiesti sarà un piacere fornirti supporto. Resto a disposizione. Buon proseguimento di giornata!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Io infatti ho detto POI :"Se però non vuoi, poi non venire a lamentarti[...]."
Ma tanto ovviamente ognuno capisce quello che vuole capire
Detto questo, buona serata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho installato anche Signal che mi indica i numeri che ha bloccato e quindi se qualcuno mi interessa lo contatto io, tanto i minuti sono illimitati.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Non mi sembra di essermi lamentata che su questo forum non ricevo supporto, anche perchè so benissimo che non esisto solo io visto che ci sono milioni di clienti Ho; e soprattutto non c'è una soluzione a tutto, ho solamente chiesto aiuto alla community per capire se era una cosa che succedeva ad altre persone o se qualcuno sapeva come risolvere.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Comunque il tuo problema sono in tanti ad averlo, me compreso su una sim coopvoce, quindi non è colpa di Ho. In qualche modo il tuo numero è entrato in una lista, spesso illegale, che usano i call center. Ci sono app apposite per bloccarli in automatico, io uso "dovrei rispondere?" e funziona alla grande. Se il problema non fosse generalizzato, nessuno si sarebbe preso la briga di realizzarla..

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
@Marta23 Innanzitutto tu li stai contattando su questo forum con un nickname.
Io infatti ho cercato di aiutarti dicendoti che i Capi Ho.fficina lavorano per Ho. e quindi puoi tranquillamente inviare loro il tuo numero e altri dati per il riconoscimento.
Se però non vuoi, poi non venire a lamentarti che su questo forum non ricevi supporto/aiuto da un operatore di Ho.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Non è per niente esagerato!
Perchè dovrei dare informazioni che già hanno se li sto contattando dall'app con il mio account dove quindi sono riportati tutti i miei dati?
Visto che già ne sono in possesso non ha alcun senso ripeterli, soprattutto visto i furti di dati che ci sono stati nei mesi precedenti.
Comunque questa è una community fatta per aiutare a risolvere problemi non per polemizzare!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »