annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricevo 3/4 chiamate con prefisso +02 tutti i giorni alla stessa ora

Marta23
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno,

sono passata ad Ho.mobile da quasi un mese e da qualche giorno sto ricevendo 3/4 chiamate al giorno sempre verso le ore 11:00 da numeri di Milano che poi provo a richiamare con il numero fisso e risultano inesistenti.

Una volta sono riuscita a rispondere e per qualche secondo si sentiva parlare ed era sicuramente un call center straniero.

Io non ho dato alcun consenso alla profilazione dei miei dati o del mio numero telefonico quindi per quale motivo mi chiamano tutti i giorni alla stessa ora con numeri sempre diversi con prefisso +02 quindi Milano e risultano sempre inesistenti se li richiamo?

Grazie

0 Kudos
12 RISPOSTE 12
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marta23, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Marta23
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non mi fido ad inviare i miei dati personali, posso dare solamente il mio numero di telefono e intestatario?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Marta23 li stai dando ad un "tecnico" Ho. non al kebabbaro sotto casa 😅 è solo un controllo, i tuoi dati li hanno già.

Va bene la sicurezza, ma così è un tantino esagerato.
0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Non è la sola.
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marta23, puoi fornirci in privato numero telefonico e intestatario. Per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona giornata.

0 Kudos
Marta23
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Non è per niente esagerato!

Perchè dovrei dare informazioni che già hanno se li sto contattando dall'app con il mio account dove quindi sono riportati tutti i miei dati?

Visto che già ne sono in possesso non ha alcun senso ripeterli, soprattutto visto i furti di dati che ci sono stati nei mesi precedenti.

Comunque questa è una community fatta per aiutare a risolvere problemi non per polemizzare!

Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Marta23 Innanzitutto tu li stai contattando su questo forum con un nickname.

Io infatti ho cercato di aiutarti dicendoti che i Capi Ho.fficina lavorano per Ho. e quindi puoi tranquillamente inviare loro il tuo numero e altri dati per il riconoscimento. 

Se però non vuoi, poi non venire a lamentarti che su questo forum non ricevi supporto/aiuto da un operatore di Ho.

0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Se ti aspetti che qua ti risolvano qualche problema stai fresca.
Comunque il tuo problema sono in tanti ad averlo, me compreso su una sim coopvoce, quindi non è colpa di Ho. In qualche modo il tuo numero è entrato in una lista, spesso illegale, che usano i call center. Ci sono app apposite per bloccarli in automatico, io uso "dovrei rispondere?" e funziona alla grande. Se il problema non fosse generalizzato, nessuno si sarebbe preso la briga di realizzarla..
0 Kudos
Marta23
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Non mi sembra di essermi lamentata che su questo forum non ricevo supporto, anche perchè so benissimo che non esisto solo io visto che ci sono milioni di clienti Ho; e soprattutto non c'è una soluzione a tutto, ho solamente chiesto aiuto alla community per capire se era una cosa che succedeva ad altre persone o se qualcuno sapeva come risolvere.

 

0 Kudos