annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricevono chiamate dal mio numero senza che io le faccia

sara736
Benvenuto
Benvenuto

Mi hanno chiamato dicendomi che ricevono chiamate dal mio numero ma a me non risulta nulla nel registro chiamate (la persona che mi ha contattato è tra i miei contatti)

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sara736, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
pinimo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Mi sta capitando la stessa cosa ed è molto inquietante e fastidiosa. Sono già 4/5 persone che mi contattano chiedendo come mai le avessi cercate.

Nella mia rubrica e nel registro chiamate HO non c'è traccia di chiamate a questi numeri.

Suppongo possa essere un problema dell'SMS ho.chiamato che fa segnalazioni fasulle, altrimenti non riesco a capire come mai questo CONTINUO e RIPETUTO problema...

Già segnalato il tutto al servizio clienti ho telefonico che mi ha consigliato di scollegare e ricollegare la rete mobile del telefono.  Non è servito a nulla.....

 

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pinimo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Conc
Grande
Grande
Ciao!!
Ho lo stesso problema anche io, da ieri: mi hanno chiamato dicendo che ricevono chiamate dal mio numero ma a me non risulta nulla nel registro chiamate (la persona che mi ha contattato NON è tra i miei contatti)
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Conc, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Silcos
Grande
Grande
Salve, da un paio di giorni ho di nuovo lo stesso problema, cioè ricevono chiamate dal mio numero senza che che io le abbia mai fatte, sicuro del tuo riscontro porgo cordiali saluti, Silvio
0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
A furia di leggere di questo problema, mi è venuta una strana idea. Ultimamente i call center chiamano con falsi numeri di telefono. Prima usavano numeri fissi, ultimamente numeri mobili, chiaramente presi a caso. Non è che è questo il problema? Io proverei a guardare su internet se il numero è segnalato come spammer. Per esempio su tellows o chistachiamando.it o altri. Se il mumero è segnalato come spam o call center, io farei una bella denuncia.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silcos, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
giuseppe844
Grande
Grande

Buonasera,
ho lo  stesso problema Attendo riscontro

0 Kudos