annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricevono chiamate dal mio numero senza che io le faccia

mattias001
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, è da circa un mese che ricevo chiamate da numeri a me sconosciuti, e questi mi dicono che ricevono chiamate dal mio numero...ora...io non ho mai chiamato questi numeri che mi dicono di aver chiamato quindi, prima di fare una denuncia, vorrei capire cosa sta succedendo... qualcuno può avere il mio stesso numero?
72 RISPOSTE 72
bongano
Grande
Grande
Ho lo stesso tuo problema. Ho aperto una discussione più in basso.
0 Kudos
mattias001
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si lo so, purtroppo ho dovuto aprire nuovamente la domanda in quanto non sono stati capaci, evidentemente, di risolvere il problema.
Spero che, voi di ho.mobile (gestore con cui mi sono trovato abbastanza bene) leggiate il mio post, vi do tempo una settimana per tentare di risolvermi il problema, o quanto meno di rispondermi dicendomi che non siete capaci di risolvermi il problema, dopo di ché cambierò gestore senza portabilità ovviamente e sporgerò denuncia verso ignoti. Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mattias001, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Silcos
Grande
Grande
Salve, stesso problema: ricevono chiamate dal mio numero senza mai averle effettuate, in dubbio ho formattato anche il cellulare. Ho controllato se fosse un trasferimento di chiamata, ma effettivamente è il mio numero che ricevono. Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silcos, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Pino21
Grande
Grande
Anch'io solite chiamate da altre parti dell italia
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, sembra come se il numero fosse doppio. Chiama il servizio clienti: 192121

0 Kudos
Silcos
Grande
Grande
Come faccio a rispondere al messaggio privato? Grazie
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silcos, puoi prendere visione dei messaggi privati accedendo al tuo profilo personale ho.fficina. In alto a sinistra trovi una bustina dei messaggi, cliccando su quella bustina troverai i messaggi privati ricevuti ed avrai la possibilità di rispondere, fornendo i dati richiesti, in modo che non siano visibili ad altri utenti. Buona serata.

0 Kudos