annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricevono chiamate dal mio numero senza che io le faccia

Marp
Grande
Grande
Buongiorno, sono due giorni che ho lo stesso problema, come posso risolverlo?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MrBario, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

MrBario
Grande
Grande
Buonasera, il padre della mia compagna ha lo stesso problema, continua a ricevere chiamate da persone che hanno a loro volta ricevuto chiamate spam dal suo numero. C’è un modo per risolvere? Potete contattarmi?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MariaG12, ti ho inviato un messaggio in privato. Buona giornata. 

0 Kudos
MariaG12
Grande
Grande
Salve, ho lo stesso problema, continuano a chiamarmi persone che dicono di ricevere chiamate dal mio numero senza che io le abbia mai fatte. C’è un modo per risolvere? Potete contattarmi?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carmen24, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Carmen24
Grande
Grande
Ricevo anche io chiamate da numeri a me sconosciuti , che dicono di essere stati chiamati da me ma in realtà non è vero vi do tempo una settimana per risolvere il problema sennò provvedo a cambiare gestore e procedo con una denuncia.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giuslandi, grazie per la segnalazione, mi piacerebbe verificare. Potresti scrivermi un messaggio privato completo dei tuoi dati? Ti fornirò riscotro!

0 Kudos
giuslandi
Grande
Grande

Anche io da un mese ho lo stesso problema

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ianclo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos