annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricevono chiamate dal mio numero senza che io le faccia

Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LamicaImmaginaria, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona serata.

0 Kudos
Federico40
Grande
Grande
Salve ricevo anche queste chiamate dicendomi che ho chiamato....ma cosa succede? Avete risolto
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Federico40, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
GIGI85
Grande
Grande

Buongiorno anche a me sta capitando questo problema da quando sono passato ad ha, cosa devo fare per risolvere il probblema?

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GIGI85, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!


 

0 Kudos
gianlupic
Grande
Grande
Ho già segnalato lo st seo problema tempo fa e non è stato ancora risolto
0 Kudos
Tiek82
Grande
Grande
Buonasera, anche a me sta capitando lo stesso problema.
Ricevo chiamate da numeri che dicono di aver ricevuto la chiamata inizialmente dalla mia utenza ma non ho riscontro nel registro chiamate effettuate.
Come posso risolvere questa situazione?
Grazie mille
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tiek82,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata. 

0 Kudos
Nico28
Grande
Grande
Anche io stesso problema, mi hanno chiamato già 4 persone sconosciute da diverse parti d'Italia dicendo che io le avevo chiamate ed avevano trovato il mio numero nelle chiamate perse, ma non è assolutamente vero. Cosa devo fare?
0 Kudos
Fabiospin
Grande
Grande

Anche io ho lo stesso problema, mi hanno richiamato 2 persone, dall'Italia, dicendomi che avevan trovato il mio numero nelle loro chiamate. Cos'è, spoofing? Si può risolvere?

0 Kudos