annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricevono chiamate dal mio numero senza che io le faccia

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pinimo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
pinimo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Mi sta capitando la stessa cosa ed è molto inquietante e fastidiosa. Sono già 4/5 persone che mi contattano chiedendo come mai le avessi cercate.

Nella mia rubrica e nel registro chiamate HO non c'è traccia di chiamate a questi numeri.

Suppongo possa essere un problema dell'SMS ho.chiamato che fa segnalazioni fasulle, altrimenti non riesco a capire come mai questo CONTINUO e RIPETUTO problema...

Già segnalato il tutto al servizio clienti ho telefonico che mi ha consigliato di scollegare e ricollegare la rete mobile del telefono.  Non è servito a nulla.....

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sara736, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

0 Kudos
sara736
Benvenuto
Benvenuto

Mi hanno chiamato dicendomi che ricevono chiamate dal mio numero ma a me non risulta nulla nel registro chiamate (la persona che mi ha contattato è tra i miei contatti)

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silcos, puoi prendere visione dei messaggi privati accedendo al tuo profilo personale ho.fficina. In alto a sinistra trovi una bustina dei messaggi, cliccando su quella bustina troverai i messaggi privati ricevuti ed avrai la possibilità di rispondere, fornendo i dati richiesti, in modo che non siano visibili ad altri utenti. Buona serata.

0 Kudos
Silcos
Grande
Grande
Come faccio a rispondere al messaggio privato? Grazie
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, sembra come se il numero fosse doppio. Chiama il servizio clienti: 192121

0 Kudos
Pino21
Grande
Grande
Anch'io solite chiamate da altre parti dell italia
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silcos, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Silcos
Grande
Grande
Salve, stesso problema: ricevono chiamate dal mio numero senza mai averle effettuate, in dubbio ho formattato anche il cellulare. Ho controllato se fosse un trasferimento di chiamata, ma effettivamente è il mio numero che ricevono. Grazie
0 Kudos