annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricevono chiamate dal mio numero senza che io le faccia

Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabiospin, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona serata.

0 Kudos
Noemi1982
Grande
Grande

Anch'io stesso problema. Cosa posso fare per risolvere?

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Noemi1982, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 
 

0 Kudos
ianclo
Grande
Grande

Anche io ho lo stesso problema, in questa settimana almeno 3 persone mi hanno contattato dicendomi che io li ho chiamati. Questa mattina ho anche chiamato il servizio clienti il quale mi ha detto che non risultano chiamate partite dal mio numero e che non possono fare molto. 

Ma se non può fare qualcosa HO che gestisce il mio numero, allora chi???

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ianclo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
giuslandi
Grande
Grande

Anche io da un mese ho lo stesso problema

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giuslandi, grazie per la segnalazione, mi piacerebbe verificare. Potresti scrivermi un messaggio privato completo dei tuoi dati? Ti fornirò riscotro!

0 Kudos
Carmen24
Grande
Grande
Ricevo anche io chiamate da numeri a me sconosciuti , che dicono di essere stati chiamati da me ma in realtà non è vero vi do tempo una settimana per risolvere il problema sennò provvedo a cambiare gestore e procedo con una denuncia.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carmen24, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos
MariaG12
Grande
Grande
Salve, ho lo stesso problema, continuano a chiamarmi persone che dicono di ricevere chiamate dal mio numero senza che io le abbia mai fatte. C’è un modo per risolvere? Potete contattarmi?
0 Kudos