annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricevuta ricarica non trasmessa

ho.risolto Vai alla soluzione
27 RISPOSTE 27
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Branda,
hai controllato se magari ti sia stata inviata privatamente qui in ho.fficina aprendo il tuo profilo ho.fficina e toccando il simbolo della busta da lettera che trovi sopra il tondo dell'immagine del tuo profilo?
Saluti.
0 Kudos
Branda
Grande
Grande

Buongiorno @Sirya , ho chiesto la ricevuta della ricarica appena fatta ma non mi è arrivato nulla ne sulla posta ordinaria nè sulla spam. Potete aiutarmi? Grazie

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Debz , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

0 Kudos
Debz
Grande
Grande
Si ecco il mio indirizzo email rimontid@gmail.com
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Debz, ti ho inviato un messaggio privato. A presto!

0 Kudos
Debz
Grande
Grande
Salve,non trovo due ricevute di ricarica che mi servono per motivi lavorativi.In genere mi vengono trasmesse via mail.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DiegoL, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
DiegoL
Grande
Grande
Si ho inserito la mail ma non ho avuto la risposta..
l’ho fatto altre volte .. senza problemi.
Ora ammesso anche che avessi sbagliato a digitare non ho possibilità di verificare
Quindi vi chiedo cosa posso fare
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DiegoL , la ricevuta va richiesta contestualmente all'operazione di ricarica. Hai già controllato la mail?

0 Kudos
DiegoL
Grande
Grande
Salve buongiorno..
Ho il problema che non mi è stata trasmessa la ricevuta di ricarica fatta alcuni giorni fa.
Cosa devo fare?
Grazie
0 Kudos