annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricevuta

PS007
Grande
Grande
Buondì
Ho effettuato la ricarica ieri, ma l’App che era momentaneamente non accessibile, mi ha negato la ricevuta
Come faccio ad averla? Grazie
13 RISPOSTE 13
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ti suggerisco di contattare l'assistenza al numero 192121.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Danila
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  

hai provato ad accedere ultimamente?

Ti ricordiamo che è possibile ricaricare Online, dall'app ho. o dall'area personale del sito, con carta di credito, PayPal e Postepay. Accettiamo tutte le carte di credito, anche prepagate, eccetto American Express.
Per avere maggiori informazioni sulle nostre modalità di ricarica visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Ricarico-ho/ta-p/110 .
Continua a seguirci!
0 Kudos
kate
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie Capo Officina
Io ho ricaricato la sim e ho chiesto la ricevuta via email ma nessuna email mi è stata mandata
Come fare? grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @kate, hai provato a controllare che la mail con la ricevuta non sia nella cartella spam? Facci sapere. Continua a seguirci. Buona giornata.

0 Kudos
Sitem
Grande
Grande
Ho sbagliato ad inserire la mail come faccio a ricevere la ricevuta. Grazie
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Se hai pagato con paypal o con carta di credito dovresti avere nella lista movimenti l addebito
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sitem, ti ho inviato un messaggio privato. Attendo un tuo riscontro per poterti fornire il supporto richiesto. Grazie e buona serata.

0 Kudos
alchimo
Grande
Grande

Per favore, ho appena fatto una ricarica andata a buon fine, ma l'app si è chiusa prima di poter inserire la mail per la ricevuta. Come posso averla?

Grazie

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alchimo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos