annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricevute di pagamento per le ricariche

ho.risolto Vai alla soluzione
34 RISPOSTE 34
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dino27, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione, a presto!
 

0 Kudos
Dino27
Grande
Grande

Anche io ho bisogno di ricevute di pagamento, come devo fare?

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simospe,   ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata. 
 

0 Kudos
Simospe
Grande
Grande
Scusate come faccio per avere tutte le ricevute delle ricariche dell'anno corrente? Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ErCometa, se ricarichi online, puoi richiedere l'invio tramite e-mail della ricevuta di ricarica direttamente nella pagina di conferma. L'e-mail che mandiamo riporta il numero ricaricato, l'importo e la data di ricarica. Per un maggiore supporto puoi scrivermi in privato. Buona serata.

0 Kudos
ErCometa
Grande
Grande

Buonasera, avrei bisogno di scaricare le ricevute delle ricariche dell'anno 2021. Grazie

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angela53, come già evidenziato sopra, la ricevuta della ricarica deve essere richiesta contestualmente all'operazione di ricarica stessa.
Se sei titolare di partia IVA puoi richiedere l'emissione della fattura attraverso un apposito modulo. 
Se necessiti di assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò supporto. Buona giornata.

0 Kudos
Angela53
Grande
Grande

Buongiorno vorrei anche io aver accesso alla ricariche effettuate oltre 60 giorni fà, come posso procedere?

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @maurozxz,
la ricevuta della ricarica deve essere richiesta contestualmente all'operazione di ricarica stessa.
Se sei titolare di partia IVA puoi richiedere l'emissione della fattura attraverso un apposito modulo. 
Se necessiti di assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò supporto. Buona serata.

0 Kudos
maurozxz
Grande
Grande

Scusate come faccio per avere tutte le ricevute delle ricariche dell'anno corrente? Grazie

0 Kudos