Ciao @Simospe, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
Ciao @ErCometa, se ricarichi online, puoi richiedere l'invio tramite e-mail della ricevuta di ricarica direttamente nella pagina di conferma. L'e-mail che mandiamo riporta il numero ricaricato, l'importo e la data di ricarica. Per un maggiore supporto puoi scrivermi in privato. Buona serata.
Buonasera, avrei bisogno di scaricare le ricevute delle ricariche dell'anno 2021. Grazie
Ciao @Angela53, come già evidenziato sopra, la ricevuta della ricarica deve essere richiesta contestualmente all'operazione di ricarica stessa.
Se sei titolare di partia IVA puoi richiedere l'emissione della fattura attraverso un apposito modulo.
Se necessiti di assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò supporto. Buona giornata.
Buongiorno vorrei anche io aver accesso alla ricariche effettuate oltre 60 giorni fà, come posso procedere?
Ciao @maurozxz,
la ricevuta della ricarica deve essere richiesta contestualmente all'operazione di ricarica stessa.
Se sei titolare di partia IVA puoi richiedere l'emissione della fattura attraverso un apposito modulo.
Se necessiti di assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò supporto. Buona serata.
Scusate come faccio per avere tutte le ricevute delle ricariche dell'anno corrente? Grazie