annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricezione SMS Banca BLOCCATI

Gigio81
Grande
Grande

Buonasera,

da qualche giorno non si ricevono più gli sms dalla Banca Unicredit. L'istituto di Credito dice che è un problema dovuto all'operatore telefonico. Potete fornirmi indicazioni a riguardo?

Ho già provveduto ad effettuare lo sblocco di tutti i servizi a pagamento, a mettere la sim in un altro dispositivo, ha contattare la banca, NON SO PIU' che prove fare.

Grazie

0 Kudos
11 RISPOSTE 11
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Se la banca le offre il servizio a pagamento deve disattivare il blocco dal suo profilo, da PC o sall*applicazione.
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Mi sembra di aver capito che li ha sbloccati..
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gigio81, attualmente le banche abilitate al servizio sono: Intesa Sanpaolo, CheBanca!, BNL, Nexi, Allianz Bank, Fineco. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Fineco gruppo Unicredit. Fineco sì, Unicredit no...con che logica non si sa. Tra l'altro gli sms Unicredit sono gratuiti..mah
0 Kudos
Patrizia86
Grande
Grande
Salve, è riuscito a risolvere questo problema? Sono nella stessa situazione e sembra che gli operatori se ne lavano le mani con soluzioni irrisorie!
0 Kudos
Giogio3011
Grande
Grande
Appena contattato la banca Fineco e mi dicono che con operatore ho_mobile posso solo riceve sms gratuiti e non quelli a pagamento , infatti nonostante aver sbloccato da app cmq non funziona
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giogio3011, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Giogio3011
Grande
Grande
Buonasera ,non riesco a contattarla in privato Mi da errore
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giogio3011, per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona serata.

0 Kudos