Nick22

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-05-2021
07:54 AM
Buongiorno, ricezione pessima in provincia di Torino (abito vicino a Torino)una tacca in 4g se continua cambio operatore.
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-04-2021
03:16 PM
Ciao @Paola1290, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. A presto!
Ciccino62

Grandissimo - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-04-2021
03:04 PM
Ma perché in situazioni come queste, dove il problema non è sicuramente da imputare all'apparecchio telefonico ma alla ho che non ha saputo gestire la transizione al 4G, i vari "capo ho.fficina" rispondo "ti ho contatto in privato. Sono a disposizione ecc.ecc."?
Se c'è una soluzione a questo tipo di problematica (non imputabile allo smartphone) pubblicatela in chiaro che potrebbe servire anche ad altri.
Se c'è una soluzione a questo tipo di problematica (non imputabile allo smartphone) pubblicatela in chiaro che potrebbe servire anche ad altri.
Paola1290

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-04-2021
02:49 PM
Salve, da un paio di settimane ho anche io lo stesso problema e spesso durante la chiamate, non si riesce a sentire la voce degli interlocutori della chiamata a causa del segnale assente o scarso. Altre volte la chiamata non pare affatto. Attendo aiuto grazie.
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
pierocs

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
_Ema_

Benvenuto - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-03-2021
02:37 PM
Salve, da 1 mese ho la rete telefonica ballerina e quando sono al telefono si fatica a fare una conversazione perché a volte la voce va e viene. Con Iliad ho avuto questo problema una sola volta. Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno risolto tutto in 1 minuto. Mai avuto più problemi. Qua il servizio clienti non mi risponde.. dicono che ricevono molte chiamate e fi riprovare più tardi. Non voglio sentire che devo provare su un altro telefono. Non ce l'ho. C'è una soluzione immediata come avvenuto con Iliad?
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ste.co86

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-03-2021
12:55 PM
Ciao ho problemi di ricezione da un paio di giorni e non capisco il motivo.. a volte sparisce completamente il segnale..