annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricezione scarsa

ho.risolto Vai alla soluzione
Valery3
Grande
Grande
Ho una ricezione molto scarsa da un paio di mesi.. Ho anche preso un nuovo cellulare.. Ma il problema persiste.. Non vorrei cambiare compagnia.. Ma usandolo x lavoro credo che sarò costretta.. Sono della provincia di taranto
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valery3, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Ste.co86
Grande
Grande
Ciao ho problemi di ricezione da un paio di giorni e non capisco il motivo.. a volte sparisce completamente il segnale..
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ste.co86, hai provato a spostare la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste? Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
_Ema_
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Salve, da 1 mese ho la rete telefonica ballerina e quando sono al telefono si fatica a fare una conversazione perché a volte la voce va e viene. Con Iliad ho avuto questo problema una sola volta. Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno risolto tutto in 1 minuto. Mai avuto più problemi. Qua il servizio clienti non mi risponde.. dicono che ricevono molte chiamate e fi riprovare più tardi. Non voglio sentire che devo provare su un altro telefono. Non ce l'ho. C'è una soluzione immediata come avvenuto con Iliad?
0 Kudos
pierocs
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema o meglio tutto il quartiere.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @_Ema_, se necessiti di supporto ti ho scritto in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pierocs, ti ho contattato in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Paola1290
Grande
Grande
Salve, da un paio di settimane ho anche io lo stesso problema e spesso durante la chiamate, non si riesce a sentire la voce degli interlocutori della chiamata a causa del segnale assente o scarso. Altre volte la chiamata non pare affatto. Attendo aiuto grazie.
0 Kudos
Ciccino62
Grandissimo
Grandissimo
Ma perché in situazioni come queste, dove il problema non è sicuramente da imputare all'apparecchio telefonico ma alla ho che non ha saputo gestire la transizione al 4G, i vari "capo ho.fficina" rispondo "ti ho contatto in privato. Sono a disposizione ecc.ecc."?
Se c'è una soluzione a questo tipo di problematica (non imputabile allo smartphone) pubblicatela in chiaro che potrebbe servire anche ad altri.
0 Kudos