annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta fatturazione automatica dopo Autoricarica

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Contatta a ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @xmorsillti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
sana.bear3d
Grande
Grande

Vorrei anch'io il modulo!

La prima richiesta di fattura è andata parzialmente a buon fine...

Conferma che va fatto ogni volta?

0 Kudos
sana.bear3d
Grande
Grande

Buongiorno, non sono ancora stato contattato per il modulo!

 

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sana.bear3d, come fatto in precedenza ti chiedo di indicarmi in privato il tuo numero, i tuoi dati ed un indirizzo e-mail. Per tutelare i tuoi dati potrai contattarmi in privato effettuando l' accesso al tuo profilo ho.fficina e cliccando sulla bustina dei messaggi che trovi in alto a sinistra. Buona giornata!

0 Kudos
Tony.1973
Grande
Grande
Buongiorno Deborah,
Io ho attivato una 2 sim con partita iva
E non ho mai ricevuto la fattura ?
Ho sentito che c’è un modulo di richiesta ?
Hai soggetti con partita iva non è obbligatoria la fattura ?
Mi può dare maggiori info ?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tony.1973, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
rota
Grande
Grande

Buongiorno.

Posso avere il modulo per richiesta fattura ricariche?

Grazie.

Cordiali saluti

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @rota,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Edoalom
Grande
Grande
Slave
Possibile sapere come ricevere fattura?
Grazie
0 Kudos