Ciao @MG12, puoi richiedere l’emissione della fattura compilando il modulo, accompagnato da un documento di identità in corso di validità. Puoi richiedere la fattura per più ricariche con un singolo modulo ma non è previsto un meccanismo automatico di fatturazione: la richiesta viene considerata per le sole ricariche indicate sul modulo. Se ci fornisci in privato i tuoi dati, il numero telefonico e il tuo indirizzo email provvederemo a inviarti il modulo per la richiesta. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Grazie anche io avrei bisogno di ricevere copia delle fatture elettroniche delle ricariche.
Ciao grazie
Ciao @edc66, per richiedere l' emissione della fattura delle tue ricariche, puoi inviare l' apposito modulo, insieme ad una copia fronte retro di un documento in corso di validità, tramite email all' indirizzo: fattura@mail.ho-mobile.it. Lasciami in privato il tuo indirizzo mail e sarò lieta di fartelo avere. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Avrei bisogno anche io di ricevere una fattura per ogni ricarica effettuata.
Grazie
Ciao @TandemFlightsSarntal, ti ho scritto in privato. Resto a tua disposizione, buona serata.
Anche io avrei bisogno di una fattura per ongi ricarica.
Salut grazie