annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta fatturazione automatica dopo Autoricarica

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @And66, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
SaraC
Benvenuto
Benvenuto

Ciao , ho letto in privato ..ma  a quale mail rispondo se mi hai scritto da una noreply???

0 Kudos
Teokovic
Grande
Grande
Buon giorno, vorrei avere modulo per fatturazione dopo autorica!
Grazie matteo
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SaraC, per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai in alto una bustina che indica i messaggi privati. Buona giornata.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Teokovic, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
SerenaMarchiori
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno!
Mi servirebbe il modulo per chiedere la fattura e vorrei gentilmente sapere anche come fare
Grazie
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SerenaMarchiori, se mi lasci in privato la tua mail provvederò a girarti il modulo per la richiesta. Ti basterà semplicemente compilarlo. A presto! 

0 Kudos
Renato3
Grande
Grande
Ho richiesto il 11/12/19 la fatturazione delle ricariche del 2019 tramite mail inviando i documenti richiesti, ma non è ancora arrivata nessuna mail di risposta con la fattura di cortesia allegata.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Renato3, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Gio34
Grande
Grande
Buongiorno. Avrei bisogno del modulo. Grazie
0 Kudos