annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta modulo disattivazione sim

Enzio
Grande
Grande
Vorrei un modulo da spedire con raccomandata con ricevuta di ritorno ad ho. (indirizzo?) per disattivare la mia sim. Non mi interessa sostituzione sim, né recupero credito residuo). Grazie
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
franklom
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Modulo di recesso, ce ne sono due in funzione di come vuoi essere rimborsato con assegno o IBAN.
Anche io l'ho inviato alla e-mail indicata, ma al servizio clienti non vedono ancora la mia richiesta. Sembra che ho abbia 30gg massimi di tempo per evadere la richiesta.
Cos89
Mitico
Mitico
I tempi sono biblici per questo tipo di richiesta, hanno un mese di tempo per processare la tua richiesta di recesso.
Ti conviene fare la portabilità del numero, o chiedere la sostituzione della sim. In entrambi i casi il tempo max per evadere la richiesta è di 48 ore per legge.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Enzio, puoi richiedere la disattivazione della Sim e contestuale recupero del credito residuo inoltrandoci il modulo apposito che trovi sulla Community. In alternativa basta non fare ricariche per 12 mesi e la Sim si disattiva automaticamente. Se necessiti di supporto inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
ettoreb74
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
48 ore? Io ho fatto richiesta il 4 gennaio ed è passata più di una settimana. Altro che 48 ore
0 Kudos
robmar
Grande
Grande
anche io sono interessato a questo
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @robmar, in questo link trovi le informazioni in merito alla tua richiesta: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Disattivazione-SIM-e-restituzione-del-credito... Resto a disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos
Marco152
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Fallo online sulla email recesso@mail.ho-mobile.it
0 Kudos
Ada55
Grande
Grande

SALVE AVREI BISOGNO ANCH'IO DEL MODULO DI DISATTIVAZIONE SIM DOVE LO TROVO'

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno