9 RISPOSTE 9
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-04-2021
07:42 PM
Ada55

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-04-2021
07:36 PM
SALVE AVREI BISOGNO ANCH'IO DEL MODULO DI DISATTIVAZIONE SIM DOVE LO TROVO'
Marco152

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-01-2021
02:49 PM
Ciao @robmar, in questo link trovi le informazioni in merito alla tua richiesta: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Disattivazione-SIM-e-restituzione-del-credito... Resto a disposizione. Buona serata.
robmar

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ettoreb74

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-01-2021
04:50 PM
48 ore? Io ho fatto richiesta il 4 gennaio ed è passata più di una settimana. Altro che 48 ore
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-01-2021
03:20 PM
Ciao @Enzio, puoi richiedere la disattivazione della Sim e contestuale recupero del credito residuo inoltrandoci il modulo apposito che trovi sulla Community. In alternativa basta non fare ricariche per 12 mesi e la Sim si disattiva automaticamente. Se necessiti di supporto inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Cos89

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
03:32 PM
I tempi sono biblici per questo tipo di richiesta, hanno un mese di tempo per processare la tua richiesta di recesso.
Ti conviene fare la portabilità del numero, o chiedere la sostituzione della sim. In entrambi i casi il tempo max per evadere la richiesta è di 48 ore per legge.
Ti conviene fare la portabilità del numero, o chiedere la sostituzione della sim. In entrambi i casi il tempo max per evadere la richiesta è di 48 ore per legge.
franklom

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
03:28 PM
Modulo di recesso, ce ne sono due in funzione di come vuoi essere rimborsato con assegno o IBAN.
Anche io l'ho inviato alla e-mail indicata, ma al servizio clienti non vedono ancora la mia richiesta. Sembra che ho abbia 30gg massimi di tempo per evadere la richiesta.
Anche io l'ho inviato alla e-mail indicata, ma al servizio clienti non vedono ancora la mia richiesta. Sembra che ho abbia 30gg massimi di tempo per evadere la richiesta.
Enzio

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
03:24 PM
Vorrei un modulo da spedire con raccomandata con ricevuta di ritorno ad ho. (indirizzo?) per disattivare la mia sim. Non mi interessa sostituzione sim, né recupero credito residuo). Grazie