annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta rimborso

ho.risolto Vai alla soluzione
11 RISPOSTE 11
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Brahimi, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione.


 

0 Kudos
Brahimi
Grande
Grande

Buonasera ho fatto una ricarica di 16 euro ma non mi sono state accreditate al n 3****** saluti

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ivans2, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

ma dovevi pensare tu ieri sera a togliere l'opzione autoricarica

chiama il 19.21.21 

 

 

ivans2
Grande
Grande
Grazie
0 Kudos
ivans2
Grande
Grande
Salve pensavo di aver bloccato il rinnovo della promo in quanto non mi serve più la sim, ma stamane è avvenuto l'accredito automatico chiedo il rimborso e il blocco della promo
0 Kudos
Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucky83, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Anto0
Grande
Grande
Salve,
la Sim richiesta online non è mai arrivata, forse è stata smarrita. Così ho attivato una delle due sim ho. di un amico. In questo modo però ho pagato due volte l'attivazione dell'offerta. Come posso recuperare quanto pagato per la sim mai arrivata?
Grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucky83, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
Lucky83
Grande
Grande
Salve, ho verificato ma nulla risulta negli addebiti. Come posso fare?