annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta rimborso

ho.risolto Vai alla soluzione
Lucky83
Grande
Grande
Buongiorno, con la presente per rappresentare un ingiustificato addebito di euro 2, verificatosi nella decorosa serata. Ringrazio cordialmente, attendendo un Vostro riscontro.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Lucky83
Grande
Grande
Salve, ho verificato ma nulla risulta negli addebiti. Come posso fare?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

11 RISPOSTE 11
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Hai guardato nella App sotto "I tuoi consumi" per vedere a che titolo ti sono stati addebitati ?
Lucky83
Grande
Grande
Salve, ho verificato ma nulla risulta negli addebiti. Come posso fare?
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucky83, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
Anto0
Grande
Grande
Salve,
la Sim richiesta online non è mai arrivata, forse è stata smarrita. Così ho attivato una delle due sim ho. di un amico. In questo modo però ho pagato due volte l'attivazione dell'offerta. Come posso recuperare quanto pagato per la sim mai arrivata?
Grazie
0 Kudos
Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucky83, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
ivans2
Grande
Grande
Salve pensavo di aver bloccato il rinnovo della promo in quanto non mi serve più la sim, ma stamane è avvenuto l'accredito automatico chiedo il rimborso e il blocco della promo
0 Kudos
ivans2
Grande
Grande
Grazie
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

ma dovevi pensare tu ieri sera a togliere l'opzione autoricarica

chiama il 19.21.21 

 

 

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ivans2, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos